La Qualità dei Servizi di Grandi Scuole

Informati gratuitamente sui metodi e gli strumenti utilizzati per misurare la qualità dei servizi di Grandi Scuole e inizia ora la tua strada verso il diploma!

Le Opinioni degli Studenti di Grandi Scuole

Uno studente soddisfatto per noi equivale a un servizio reso in modo corretto e concreto. Le esigenze dei nostri alunni sono il fulcro da cui inizia il lavoro formativo di Grandi Scuole, perché sono il punto di partenza del lavoro di assistenza.

Creiamo percorsi personalizzati che siano conformi con gli obiettivi prefissati dai nostri studenti e, per tutelare gli interessi di tutti loro, mettiamo a disposizione un Servizio Studenti al quale rivolgersi per risolvere i problemi.

Il servizio si occupa di monitorare la qualità del percorso grazie alla raccolta di opinioni, con le quali migliorare la formazione. Ci occupiamo dal 1986 di preparare e assistere gli alunni delle scuole secondarie inferiori e superiori, attraverso l'esperienza sul campo svolta insieme alle tante persone che si sono affidate a noi, abbiamo saputo migliorarci e ancora oggi vogliamo continuare in questo senso.

Nell'ottica di perfezionare costantemente il nostro settore di intervento, abbiamo bisogno della tua opinione, uno strumento prezioso per tutti i docenti e gli insegnanti di Grandi Scuole.

Attualmente il nostro Servizio Studenti è composto da due fasi, la prima di Accoglienza e la seconda di controllo:

Servizio di Accoglienza:

Il Servizio è dedicato agli studenti appena iscritti, si svolge attraverso un contatto telefonico utile per fornire le prime indicazioni educative e didattiche.

L'accoglienza ha lo scopo di consentire un primo scambio tra l'alunno e il personale di riferimento, al fine di creare un clima sereno. Lo studente in questa fase può rivolgere le prime domande di ordine organizzativo e ricevere informazioni in merito al proprio percorso scolastico.

Contatti Telefonici:

Il Servizio Studenti si preoccupa di controllare gli andamenti scolastici dello studente, Il percorso formativo è monitorato attraverso contatti telefonici, utili per raccogliere le impressioni e le opinioni degli alunni.

Per noi è importante conoscere le tue osservazioni perché è grazie a quelle che possiamo migliorare il nostro approccio: più noi saremo in grado di servirti un'assistenza personalizzata e attenta, più i tuoi risultati saranno soddisfacenti.

Il tuo avanzamento sarà dunque controllato durante tutte le fasi di svolgimento del servizio: dai primi momenti di programmazione, fino al termine delle lezioni.

Il controllo del tuo iter didattico è per noi uno strumento utile per tenere alti gli standard di qualità. Non devi esitare a sottoporci i tuoi problemi e i tuoi dubbi perché troveremo la soluzione più indicata!